come gestire tutto questo? devo tornare a casamassima per le lezioni, dopo queste vacanze di Pasqua.. e non riesco a non pensare a noi due, a quando due anni fa proprio dopo Pasqua, quando tornai per le lezioni, tu mi chiedesti di uscire , da soli ... provo una sensazione mista ad ansia, mi vieni in mente tu che mi sfottevi su Fb e che finalmente riuscisti a convincermi ad uscire da soli .. e subito dopo penso a te che magari adesso stai facendo la stessa cosa , ma con qualcun'altra ... ... mi rifuto di crederci ... mi viene in mente quella nostra prima uscita, io e te nella panda e poi tu che ti fermi alla curva del dharma e mi dai il primo bacio ... ... xkè penso ancora queste cose? xkè devo essere sola nell'avere questi pensieri? xkè non posso essere come te che hai scordato tutto, che non mi pensi più e che ti vedi già con qualcun altra?
è inevitabile , dopo tutto questo tempo lontani, persino io credo di provare una qualche attrazione fisica per qualcun altro... tu mi hai sempre rifiutata e in qsto tempo ho conosciuto altre persone, come te d'altronde... ma al contrario tuo io non lo nego, non ho problemi a dirti cosa accade.. ma il tutto non va oltre quei minuti di attrazione fisica... è per te che il mio sotmaco si chiude e non mi va di mangiare .. è per te che rimango sveglia di notte senza riuscire ad addormentarmi, stando male fisicamente avendo perso il conto ormai delle volte in cui accade ... è a te che vorrei raccontare certe cose, è a te che penso qndo asoclto qualche canzone particolare... odio il fatto di amare ancora te .. odio il fatto di soffrire ancora pensandoti.. sto così male e non è giusto .. sto così male xke ti amo ancora e tu invece hai smesso da tanto ormai .........

Nessun commento:

Posta un commento