8-04-12

ti ho promesso che non ti avrei cercato mai più e infatti intendo mantenere questa promessa. però sono l'una e un quarto di notte, e non riesco a tenere a bada questi momenti di debolezza... così ho pensato al nostro Blog, quello che creammo per poterci scrivere e dedicare qualsiasi cosa, e che anzi, tu creasti per mettere il link su Fb sotto alcuni post o foto che tutti andavano a ficcanasare, per pubblicizzare e far risultare più visite quando le persone avrebbero cliccato sopra... io la Tua puffetta , e tu.. il Mio Puffo Golosone .....
ho scritto l'url e ho notato con sorpresa che questo blog esiste ancora... avevo pensato che magari lo avessi chiuso o cancellato.. e se non posso più parlarti o sentirti, forse piuttosto che tenermi alcuni pensieri tra me e me, potrei scriverli qui.. tanto non credo tu venga a vedere più questo blog........ però se un giorno ci dovessi tornare, magari per caso, potrai ritrovarli qui.. per quanto possa servire, nn lo so nemmeno se serve a qualcosa... ma non mi viene altro da fare se non sperare di arrivare a te con i miei pensieri , scrivendoli qui, che rimane uno spazio nostro, seppur virtuale, ma ancora nostro..............

oggi è stata Pasqua , e sto per andare a dormire.. tu sarai in una delle tante discoteche dove vai a ballare.. e domani sarà Pasquetta... e oggi non riuscivo a non pensare a Pasqua dell'anno scorso .. nel pomeriggio dopo il pranzo coi parenti , mi venisti a prendere a Corato e mi portasti a Casamassima con te.. come adesso, eravamo nel tuo letto in camera tua a dormire insieme, io tu e i tuoi sotto lo stesso tetto, aspettando di svegliarci il mattino dopo alle7 per partire tutti insieme e farci la Pasquetta a Sibari ...
oggi invece è tutto così diverso... adesso piove e sento la pioggia battere sulle tapparelle.. fa freddo e sembra tuttto così freddo e triste ..
un anno fa invece anche il tempo era più caldo e primaverile.. ricordi il viaggio in macchina ? io tu e giorgia dietro in macchina, e tuttto il tempo io e te mano nella mano, a sentir la musica nelle cuffie e te che mi saciucchiavi e stringevi al punto che mi rompest persino l'astina degli occhiali xD
e ti ricordi dopo pranzo? salimmo su in camera dei tuoi, nella villa al mare, e stemmo sul loro letto insieme .. quando ci sono feste come oggi, penso sempre a noi due che tra una portata e l'altra sgattaiolavamo su in camera tua per condividere momenti di intimità in quegli istanti così eccitanti , per poi tornare giù a tavola tra tutti gli altri come se non avessimo fatto nulla, ma complici ed elettrici per il momento condiviso in segreto, riempiendoci di bacetti e tenendoci la mano o accarezzandoci le gambe sotto il tavolo ..
e mi chiedo "ti vengo in mente ogni tanto? o forse ormai non hai neanche più un pensiero verso di me? .. non mancano anche a te queste piccole cose? con chi le fai queste cose adesso?" .. io lo so che c'è qualcun altra adesso , e mi chiedo se davvero hai scordato la mia pelle , i miei baci e la nostra intmità ... la nostra intimità doveva essere solo nostra.. l'unica e sola da quel momento in poi, per sempre ... fare le cose più eccitanti e spinte, ma solo noi due.. era così coinvolgente, era così intimamente intimo ..perchè eravamo i complici che mai eravamo stati in vita nostra con nessun altro .. il mio corpo e i suoi segreti dovevano rimanere tuoi ... e i tuoi rimanere miei ... non dovevano tradirsi .. non dovevano separarsi ... invece adesso , cosa ne hai fatto? di chi sono più i nostri corpi, la nostra pelle e i suoi/nostri segreti? .....
sono le 2. vado a letto , ma forse rimarrò ancora un po' con gli occhi aperti , incapace di addormentarmi, pensando alle tue mani , alla tua pelle e ai nostri corpi che una volta si muovevano insieme , si accarezzavano e si incastravano così bene.... mi sembra di toccarti, di sentire ancora la tue pelle liscia, l'odore del tuo collo o il sapore delle tue labbra umide mentre mi baci.. sono dettagli che non ho dimenticato e che ho ancora ben impressi .. mentre tu chissà accanto a chi ti muovi , chissà quali dettagli di chi, hai.....

Nessun commento:

Posta un commento