Alla mia Sirena .. :*



Galleggiando a lungo in oceani deserti
Ho fatto del mio meglio per sorridere
Finché i tuoi occhi melodiosi e le tue dita
Mi portarono alla tua isola
E tu cantasti:
"Naviga da me, naviga da me,
Lascia che ti abbracci
Sono qui, Sono qui
Aspettando di averti"

Ho sognato che tu mi sognavi?
Eri lepre quando io ero volpe?
Ora la mia folle barca è inclinata
Relitto d'amore sulle tue rocce
Ma tu canti:
"Non toccarmi, non toccarmi, ritorna domani
Il mio cuore, il mio cuore, è chiuso nella tristezza".

E io sono confuso come un bambino
Inquieto per la marea
Dovrò restare fra le alte onde?
Dovrò giacere con la Morte, mia Sposa?
Ascoltami, io canto:
"Nuota verso di me, vieni da me, lascia che ti abbracci
sono qui, sono qui, che aspetto di averti".

Nessun commento:

Posta un commento